Numero della spedizione:
Ricerca Spedizioni
DATA | ESITO | CAUSALE | STATO SPEDIZIONE |
Numero non valido !! |
Informazioni:
1) Se la tua spedizione risulta affidata ad un corriere esterno o al gestore del servizio universale, copia il codice con il quale è stato affidato al vettore, ed incollalo nel form sottostante.2) Le raccomandate affidate al gestore del servizio universale, mantengono la stessa numerazione presente nella tua ricevuta tranne l'ultima cifra a destra che non deve essere inserita
3) Se la tracciatura non si avvia automaticamente, clicca su "select carrier" e sulla barra "search" ricercare il nome del corriere che risulta dalla tracciatura (ad esempio SDA, TNT, GLS, BARTOLINI).
3) Se la tracciatura non si avvia automaticamente, clicca su "select carrier" e sulla barra "search" ricercare il nome del corriere che risulta dalla tracciatura (ad esempio SDA, TNT, GLS, BARTOLINI).
4) Se hai difficoltà, contatta l'agenzia Mailpost dove hai affettuato la spedizione, il personale preposto sarà a tua completa disposizione per indicarti lo stato della tua spedizione.