Reclamo - Mailpost - Poste Private | Corriere Espresso | Servizi Postali | Stampa

Numero Verde: 800 755 992
Vai ai contenuti
Lettera di reclamo Servizi Postali e Uffici Mailpost Poste Private
Per eventuali segnalazioni sui nostri prodotti o servizi, compilare il modulo sottostante. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.  Consultare la Carta della Qualità e le Condizioni di generali di Servizio, per conoscere le caratteristiche dei singoli prodotti, i termini di presentazione del reclamo, i tempi di risposta, i rimborsi previsti e le modalità per attivare la Procedura di Conciliazione.
Reclami Servizi Postali - Reclami per disservizi negli uffici Mailpost
E' importante compilare il modello in tutte le sue parti, seguendo le indicazioni contenute nella Carta della Qualità.


Parte 1 - Dati di chi presenta il reclamo










Mittente
Destinatario
Parte 2 - Dati del destinatario (non compilare se uguale a parte 1)

Si
No








Parte 3 - Dati dell'operazione





 Assicurazione Contrassegno Ore 10 Ore12 Ritiro a domicilio
Motivo del reclamo



 Email Telefono Posta Fax



Mailpost Italia, titolare del trattamento, la informa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i suoi dati saranno trattati per finalità di assistenza / gestione dei reclami sui propri prodotti / servizi. Per conoscere le modalità di trattamento, soggetti che possono venire a conoscenza dei Suoi dati personali, esercizio dei suoi diritti, legga l'informativa estesa nella sezione privacy del sito www.mailpostitalia.it

Orari
Aperti da Lunedì a Venerdì
Mattina: 8:30 - 13:00
Pomeriggio: 15:30 - 18:00
Contatti
Mailpost Italia
Via Avv. Vincenzo Cirincione , 92
90015 Cefalù (Pa)
0921 423177
info@mailpostitalia.it
PEC: mailpostgroup@pec.it
Seguici sui social
© 2022 | Mailpost Italia | P.IVA IT 02688680848 - Proprietaria esclusiva del marchio Mailpost® | Titolare di Autorizzazione Generale e Licenza Individuale rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Torna ai contenuti