reclamo - Mailpost Poste Private

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Lettera di reclamo Servizi Postali e Uffici Mailpost Poste Private
Per eventuali segnalazioni sui nostri prodotti o servizi, compilare il modulo sottostante. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.  Consultare la Carta della Qualità e le Condizioni di generali di Servizio, per conoscere le caratteristiche dei singoli prodotti, i termini di presentazione del reclamo, i tempi di risposta, i rimborsi previsti e le modalità per attivare la Procedura di Conciliazione.
Reclami Servizi Postali - Reclami per disservizi negli uffici Mailpost
Se un prodotto o un servizio di Mailpost Poste Private non ti ha soddisfatto puoi inviare un reclamo scegliendo tra le modalità elencate:
spediscilo a:
Mailpost Italia
Via Avv. Cirincione 92E
90015 Cefalù (PA)
oppure
compila il Form online
oppure
chiama il numero verde gratuito 800 755 992

E' importante compilare il modello in tutte le sue parti, seguendo le indicazioni contenute nella Carta della Qualità.


Parte 1 - Dati di chi presenta il reclamo










Parte 2 - Dati del destinatario (non compilare se uguale a Parte1)









Parte 3 - Dati dell'operazione





Parte 4 - Motivo del reclamo

 ZONA NON SERVITA DAL PORTALETTERE RITARDATA CONSEGNA MANCATA / IRREGOLARE COMPILAZIONE AVVISO DI GIACENZA
 MANCATO RECAPITO MANOMISSIONE MANCATA RESTITUZIONE CARTOLINA AR
 DANNEGGIAMENTO TOTALE O PARZIALE RECAPITO DISCONTINUO ALTRO (SPECIFICARE)
 COMPORTAMENTO NON CORRETTO PORTALETTERE MANCATO ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO


 Email Posta Telefono Fax



Via Avvocato Vincenzo Cirincione n.92
90015 Cefalù (PA)

0921/423177 Tel/Fax
info@mailpostitalia.it
Pec: mailpostgroup@pec.it
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