Mailpost - Poste Private | Corriere Espresso | Servizi Postali | Stampa e Imbustamento - Mailpost - Poste Private | Corriere Espresso | Servizi Postali | Stampa

Numero Verde: 800 755 992
Vai ai contenuti
Mailpost Italia, dal 2012 al tuo fianco per ogni tua spedizione.
Chi siamo
Mailpost nasce nel 2012 a seguito della liberalizzazione del mercato postale con il principale obiettivo di fornire allla clientela une vera alternativa al servizio postale statale.
La società ha sviluppato servizi innovativi a elevato  valore aggiunto, a vantaggio dell'affidabilità e dell'efficienza di  processo, che le hanno consentito di conquistare un posizionamento di  rilievo presso il mercato privato e  business.
Scelgono ogni giorno Mailpost, operatori business, banche, compagnie  assicurative, aziende dei settori media e tlc, utilities, PMI e numerosi  Enti della Pubblica Amministrazione.
Licenze e Autorizzazioni
Mailpost Poste Private è un operatore postale privato autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico in virtù della consessione della Licenza individuale n.1773/2012 e dell'Autorizzazione generale 3704/2015.
Mailpost poste private azienda nata come valida alternativa a Poste Italiane opera dal 2012 nel settore postale privato, ma le figure che operano all'interno della nostra azienda, vantano un'esperienza decennale nel mondo delle spedizioni.
Proprio l'esperienza maturata sul campo, ha consentito alla Mailpost di comprendere in pieno le esigenze della clientela, sviluppando sistemi di elaborazione, stampa, imbustamento e recapito che consentano di ottenere un risparmio di tempo e denaro.
Dall’invio di raccomandate alla posta massiva, fino ai servizi complementari di lettershop ( stampa, piega, imbustamento, ecc.) Mailpost Poste Private è “l’ufficio postale” in outsourcing per ogni esigenza e per ogni tipologia di clientela.
La nostra concezione di servizi postali tecnologicamente  avanzati e qualitativamente elevati ci hanno consentito di raggiungere una posizione di assoluta rilevanza nel settore postale e nel mondo del corriere espresso.
La conoscenza del territorio e la capillarità della nostra rete inoltre, avvicinano sempre più clienti che dopo avere utilizzato i nostri servizi non sono riusciti a farne a meno.

Con Mailpost, trovi il partner ideale per le tue spedizioni, perchè ci prendiamo cura delle tue spedizioni a 360° garantendoti un unico interlocutore per tutte le fasi.

Mission
La nostra concezione di servizi postali  tecnologicamente  avanzati e qualitativamente elevati ci hanno consentito di raggiungere una posizione di assoluta rilevanza nel settore postale e nel mondo del corriere espresso.
La conoscenza del territorio e la capillarità della nostra rete inoltre, avvicinano sempre più clienti che dopo avere utilizzato i nostri servizi non sono riusciti a farne a meno.

Con Mailpost, trovi il partner ideale per le tue spedizioni, perchè ci prendiamo cura delle tue spedizioni a 360° garantendoti un unico interlocutore per tutte le fasi.
2018

Mailpost sviluppa sistemi di elaborazione in grado di fornire alle P.a. un sistema completo di gestione della corrispondenza.
2022

Mailpost si configura tra i principali operatori nel settore di Stampa, Imbustamento e Recapito della corrispondenza e pacchi con un esperienza decennale nel settore.
2012

Inizia il progetto Mailpost Italia operando nel settore postale privato fornendo alla propria clientela servizi sempre più innovativi e competitivi.
Domande frequenti (faq)
Di seguito le risposte alle domande più frequenti da parte dei clienti.
"Rapidi, convenienti, professionali"
"Un mondo di servizi per ogni esigenza di spedizione"

"Mailpost, il partner ideale per le tue spedizioni"
Orari
Aperti da Lunedì a Venerdì
Mattina: 8:30 - 13:00
Pomeriggio: 15:30 - 18:00
Contatti
Mailpost Italia
Via Avv. Vincenzo Cirincione , 92
90015 Cefalù (Pa)
0921 423177
info@mailpostitalia.it
PEC: mailpostgroup@pec.it
Seguici sui social
© 2022 | Mailpost Italia | P.IVA IT 02688680848 - Proprietaria esclusiva del marchio Mailpost® | Titolare di Autorizzazione Generale e Licenza Individuale rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Torna ai contenuti